Nick: DOCET Oggetto: ma che zerbino... Data: 12/5/2004 14.9.45 Visite: 380
è stato detto:
Montanelli non fu pentito di Destra, fu semplicemente antiberlusconiano. Lo stile di Destra non è quello berlusconiano, ecco il motivo per cui dichiarò che preferiva votare a sinistra piuttosto che Berlusconi
bene bene: cominciamocol dire che siete alleati di berlusconi (anzi i primi zerbinacci di berlusconi visto la tenuta della lega e del CCD.) quindi senza che adesso dici di avere uno "stile"diverso sei solo patetico!!
il tuo stile è il tuo alleato bello mio: e per altro in te e in altri trovo perfetta sincronia con lo stile berlusconiano.
è stato detto:
(ED è DIVERSO DIRE CHE FU DI SINISTRA, DOCET!).
ora 2 sono le cose: o sei cieco o analfabeta. accertato che tu non sia cieco mi resta la seconda opzione. DOVE SFACCIMMA HO SCRITTO CHE ERA DI SINISTRA???? che uomo ridicolo che sei!!! non sai come apparare e dici le menzogne che tutti possono accertare...
come sempre RIDICOLO.
è stato detto:
P.S. Ho citato storici? Elio vittorini è un POETA, DOCET
Poi il tipo intellettuolide cu me non lo fai: non ho scritto che avevi citato storici ho solo fatto un esempio di gente che ha rinnegato quel partito cosa che hai fatto tu.
MAI DETTO CHE VITTORINI FOSSE STORICO, SOLO DETTO CHE UNO STORICO (GIORNALISTA) COME MONTANELLI HA FATTO LO STESSO (e lui era di destra!!)
ALLORA BIMBO CUCCIOLOIDE: lo vuoi capire che sti giochetti con chi sa pensare non riescono??
sono seriamente ingamba quindi perpiacere TACI che le figure di merda le fai facili...facili...facili.. |