Nick: DOCET Oggetto: ma smettila!! Data: 12/5/2004 13.58.5 Visite: 204
a prescindere che hai dimenticato l'unico storico che valesse la pena di citare "Montanelli" pentito di destra (fu lui a dire: berlusconi per toglierlo da mezzo basta farlo governare. Dio se aveva ragione)
io vorrei solo farti presente di quanto adesso TU sia istigato a violentare la tua cultura e le tue idee per dare man forte a tipi che votano il tuo stesso partito: ma sono amici puoi mai non dire che rappresenta una particolare forma di destra quest'uomo???
ma smettila!!
sai benissimo che di destra nelle sue parole non c'è nulla e in quelle di DIEGO solo razzismo: io al posto tuo farei come altri intelligenti di destra (vedi lo stesso ellegi o astrid84) i quali hanno ben capito che sono proprio le persone come voi che mortificano i loro ideali e le loro idee!!!
solo pagliaccioidi che non hanno la minima speranza di intuire lontanamente cosa sia la destra, e perchè si possa essere di destra.
continua col tuo cameratismo, ma prenditi la responsabilità di sapere che chi TU difendi, Ti etichetta come loro!!
|