Nick: DarkSa|nt Oggetto: Ieri, ore 19.00 circa Data: 27/5/2009 16.7.33 Visite: 624
Prendo la cumana e scendo a Montesanto. Appena uscito dal vagone, mi ritrovo in mezzo ad una folla confusa e urlante: non faccio nemmeno in tempo a realizzare che qualcosa non vada, che ecco subito le sirene della polizia e dell'ambulanza.
Tornato a casa (non la mia, altrimenti ne avrei parlato ieri), googlo un po' (per la gioia di chi lo usa a profusione) e trovo un articolo sommario, telegrafico che raccontava i fatti successi: una sparatoria nella stazione (un 14enne ferito alla clavicola), seguita da un accoltellamento (mortale) ai danni di un povero ragazzo rom di 25 anni con moglie e figli a carico (ivi presenti).
Beh nulla, dedico il topic a coloro che continuano a sostenere la tesi del "quant'è bella Napoli", del sole, pizza e mandolino e dei neomelodici nei vicoli della città.
Dall'altra parte ci sono io, un napoletano inorridito, schifato e disgustato dalla totale assenza di civiltà e da questa città che se ne cade marcia ogni giorno sempre più.
link all'articolo di oggi: http://www.agoravox.it/Napoli-sparatoria-tra-Montesanto-e /
 Una volta nella mia vita ho avuto due donne. Poi ho cambiato tre carte e ho fatto full. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|