Nick: MASTINA Oggetto: re:Ieri, ore 19.00 circa Data: 27/5/2009 17.49.34 Visite: 41
è stato detto: la gente si lamenta dell'emergenza rifiuti e dopo 2 giorni che la munnezza non c'è più.. torna a buttare le carte a terra.
lo vedi fare,cazzeali. lo so pare na strunzat,perchè non è che è arrivato supermen che sconfigge i cattivi e i problemi si risolvono,ma quanto meno può essere un punto di partenza. Da noi per esempio c'era l'abitudine di lasciare lavatrici,televisori e sanitari vicino ai bidoni della spazzatura: lo vedi fare una volta,poi un'altra, alla terza prendi il numero di targa e denunci.
Io la penso come te,gli esempi che hai fatto saranno banali,ma sono molto indicativi. Spero ancora in un miglioramente perchè credo che la gente per bene di cui parli sia la maggioranza,e se solo fosse aiutata in maniera maggiore dalle istituzioni,se solo non fosse caratterizzata da un velo di impotenza e indifferenza(perchè spesso è così),allora forse la mia non è un'utopia. amo il napoli con tutto il cuor amo il napoli con l'anima amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia! io ti seguirò ovunque giocherai e mai ti lascerò anche se sono guai napoli io voglio amarti ancor di più con tutto il cuor con l'anima e la mente mia! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|