Nick: Viola* Oggetto: re:aeh Data: 27/5/2009 18.21.16 Visite: 47
è stato detto: Quello che non solo vale la pena fare ma è opportuno fare, è difendere le numerose persone che, sebbene siano minoranza, vivono nei crismi della civiltà e dell'educazione, cercando con il loro impegno di mandare avanti la baracca in modo dignitoso.
mi incazzo troppo quando mi dicono: non sembri napoletana sti gran caxxi, giusto ieri sera a cena si parlava di Sicilia e ho detto che sono mezza siciliana,ma ho precisato: ma sono napoletana al 100%, nata e cresciuta a Napoli è che VERAMENTE le persone non di qui si aspettano da noi solo zantragliume, volgarità e maleducazione niente, posso solo cercare di testimoniare col mio comportamento che non è così è l'unica cosa che possiamo fare per il resto sì, è na latrina, gente di merda per tutt part, pallottole vaganti etc "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|