Nick: *a_lazial* Oggetto: re:Ieri, ore 19.00 circa Data: 28/5/2009 9.41.20 Visite: 43
Io ci abito a Montesanto...Posso solo dire che è veramente uno schifo.Purtroppo so che questa cosa durerà parecchio se non riescono a centrare il loro bersaglio.Una lotta per chi deve comandare,montesanto e quartieri spagnoli in rivolta.E dove si ammazzano?In mezzo alla gente,in una piazza dov'è cosi popolata specialmente in questo periodo,poichè c'è la cumana,la funicolare e la metro.Vogliamo parlare anche dei bambini che passano di lì?Mia sorella passa tutti i giorni obbligatoriamente da là,e non oso nemmeno immaginare se vedesse una scena simile. Non so con quale coraggio le persone che ci vivono a napoli(soprattutto napoli centro)possano trovare qualcosa di positivo in questa città.FA SCHIFO lo ripeterò all'infinito.Qui non vivono persone normali,ma solo un branco di animali che campano per sbranarsi l'uno con l'altro,solo che purtroppo non si uccidono tra di loro ma ci va di mezzo anche chi odia questo schifo. Ma che vit e merd.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|