Nick: ezechiele Oggetto: re:Ieri, ore 19.00 circa Data: 27/5/2009 17.7.48 Visite: 66
è stato detto: Beh nulla, dedico il topic a coloro che continuano a sostenere la tesi del "quant'è bella Napoli", del sole, pizza e mandolino e dei neomelodici nei vicoli della città.
che c'entra con la malavita che persiste nella nostra città? visto che è di chi conduce una vita realmente onesta ecc ecc la città,mica di questi malfattori da 4 soldi... Napoli è bellissima non bella... e penso che dapprima che nascessimo noi sti problemi già c'erano...nessuno e dico nessuno forse ha mai voluto risolverli realmente,ti consiglio di leggere dei saggi a riguardo...dalla nascita del fecciumemalavitoso ad oggi...è stato detto: Dall'altra parte ci sono io, un napoletano inorridito, schifato e disgustato dalla totale assenza di civiltà e da questa città che se ne cade marcia ogni giorno sempre più.
una parte della città è così e vive sempre + emarginata dallo stato e con le proprie leggi(schifose ecc ecc)...ma non c'è chi realmente contrasta queste persone...tanto è vero che stiamo peggio oggio che negli anni 80 quando c'era la camorra e non permetteva e non ha permesso fino a quando politica e tutto il resto non si sono impossessati totalmente della nostra nazione,non ha permesso tutto ciò che è accaduto oggi e l'inciviltà ovviamente è aumentata,ma in quegli anni mai nessuno si è permesso di fare proposte tipo la monnezza a Napoli... è uno schifo totale,ma io amo la mia città.So e pasture che nun so buon,ma la globalizzazione non ha permesso oggi che a milano si viva meglio ecc ecc,stanno inquinando tutto... ps (loro almeno lo dichiarano e lo sono) mi fa schifo chi sceglie di condurre una vita malavitosa...ma mi fa + schifo chi si permette di dire che difende il paese e bla bla bla ed è peggio dei malviventi(poiché si dichiara politico o altro)...so che è difficile viverci in questa città...ma è + difficile viverci sapendo che pure il buono"politiche istituzioni ecc ecc è divenuto marcio"!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|