Nick: MASTINA Oggetto: re:Ieri, ore 19.00 circa Data: 27/5/2009 16.33.34 Visite: 68
io capisco che chi ci abita quotidianamente spesso di fronte a certi avvenimenti ,che purtroppo non sono occasionali,si senta impotente e schifato. Anche tra i detrattori di napoli bisogna fare una distinzione:c'è che non ce la fa più perchè vorebbe un posto più vivibile,vorebbe vedersi assicurare un futuro e vorebbe il meglio anche per il bene di questa città. E poi c'è chi ormai vive un malessere talmente grande,che qualsiasi cosa accade a Napoli sembra senza soluzione e afferma frasi del tipo" solo qua poteva accadere",o di peggio. Bene,chi appartiene a quest'ultima categoria forse farebbe bene ad andar via,perchè restando continua a far male a se stesso e a questa città.. amo il napoli con tutto il cuor amo il napoli con l'anima amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia! io ti seguirò ovunque giocherai e mai ti lascerò anche se sono guai napoli io voglio amarti ancor di più con tutto il cuor con l'anima e la mente mia! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|