Nick: Nieth Oggetto: re:rilancio Data: 27/5/2009 18.5.22 Visite: 41
è stato detto: Senza scomodare la criminalità organizzata (che da sola già basterebbe a segnare la differenza)
io questa non la conto proprio, nei reati. se la tiri in ballo, è ovvio che il crimine sale. ma lì è questione di guerra civile, cose che non appartengono alla città. non so se mi spiego..
è stato detto: a microcriminalità ed anche la semplice maleducazione e la mentalità del 70% della gente di inculare il prossimo in ogni aspetto della vita quotidiana
il napoletano deve andare in culo al prossimo alessà, non ci sta niente da fare. lavoro a nero perchè così non pago le tasse, che me ne fotte. vado a fare i documenti grazie all'amico al comune e non faccio la fila. se mi servono le analisi, le faccio grazie all'amico e gli dò na cosa 'e sordi e non pago il ticket. perchè sono FURBO
e poi mi lamento che le strade fanno schifo, che al comune ci sta sempre folla, che l'ospedale non funziona. ma jesseno a fanculo, una carriata cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|