è stato detto:nelle altre città non ci sarà sicuramente il paradiso in terra, ma non sono nemmeno lontanamente IL CESSO che è diventata Napoli a livello di vivibilità e di gente di merda che ci vive.
può essere anche vero...ma bisogna averci vissuto in altre regioni per capire cosa ci sta di differente i bulli sono ovunque,come gli stupratori ecc ecc e magari a Napoli si picchiano,a Firenze spezzano il dito di una statua centennale... a Venezia i tassinari e i vari commercianti asseconda dei clienti come dire attuano un listino prezzi(a casa mia si chiama truffa)...la differenza è che a Napoli come al sud...è una cosa radicata ormai da tempo...ed è in continuo aumento perché fa comodo a tante regioni turistiche che Napoli come alte città sprofondino nella merda + totale...gli ignoranti della nostra città come in altre danno una mano al progetto :( Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...