Nick: KillerNurse Oggetto: re:mi spiace Data: 21/10/2009 17.54.51 Visite: 369
Per il tuo modo di essere intervenuto,ora, e nonostante te non mi conosci dal live,ti dico Grazie. Beh,qualcosa ci hai azzeccato,altre no,naturalmente,e come tanti e tutti,cosa vuoi "vedere"da dietro ad un pc/schermo? Ognuno dentro di sè,sa come è veramente. Qui ci possiamo mettere maschere,possiamo essere veri,solari,simpatici,pecorari,e chi ne ha più ne mette Io sono una come tante iscritte qua sopra,te sei iscritto x cose tue,x sport,chi x cucina,chi x hobby,chi perchè semmai è solo "affezionato". Ognuno credo non ha il diritto di chiedere perchè ci si è iscritto o i motivi perchè debba andarsene Che poi si può avere una età o n'altra,io il problema non me lo sono mai creata,giammai,dovessi preoccuparmi anche di questa cosa..diventerei a dir poco paranoica Per fortuna ho anche la mia vita fuori,lavoro,amicizie etc..come credo le avrai anche te e tanti altri. Ma non x questo,se mi "tirano uno scherzo qua sopra"come nella vita..cerco di risolverlo,parlandone e chiarendo. Sarò una disillusa,una ingenua,ognuno è quello che è,ma di certo non c'entra con questo, porsi il problema di essere iscritto, su una chat come, Irc napoli et similia. Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito. Jim Morrison
.gif)  
|