Nick: KillerNurse Oggetto: re:Chi mi riesce a risolvere Data: 21/10/2009 18.15.1 Visite: 394
è stato detto: pero' pensa se lei si prestasse meno a questi giochetti dell'asilo e facesse un po' piu' la donna della sua eta', tutto questo accadrebbe?Penso che nessuno stia qui con il fucile pronto a fare fuoco solo perche' scrive lady o al massimo basta non dargli modo, cosa che a lei resta un po' troppo difficile.
pero' pensa se lei si prestasse meno a questi giochetti dell'asilo e facesse un po' piu' la donna X l'ennesima volta..allora forse non ci spieghiamo bene,i giochetti LI fanno chi li fa e non inizio io,intesi? Io sono una utente,normalissima,iscritta qui sopra,perchè diavolo mai mettete e dovete metter l'età sempre di mezzo? Se vedo una "bimba"che scrive qua sopra..vera o non vera la sua età,io la rispetto e di certo non mi metto a ridergli sopra o peggio ancora a dirle di non stare qui sul sito solo perchè semmai è minorenne. Chiede,scrive un post? Bhe la rispondo come persona,e non di certo perchè vado a vedermi la sua data di nascita,o altro!è stato detto: Penso che nessuno stia qui con il fucile pronto a fare fuoco solo perche' scrive lady
Che significa? Lady =Nik poi se vogliamo tradurre significa=Signora e quiindi dove porterebbe il tuo ragionamento scusa Ade? Posso mettere anche pinkopallinalady..non credo che cambi di molto la cosa, è stato detto: cosa che a lei resta un po' troppo difficile.
A me resta DIFFICILE capire perchè stanno SBARIANDO SUL MIO NIK..IP E EMAIL. COSA ALQUANTO ANOMALA..VISTO CHE SOLO GLI HACKER POSSONO PERMETTERSI DI FARE..EH Ah già..dimenticavo,che solo se si parla di hacker poi qua si viene BANNATI!! MA ALLORA IL CONTO NON MI TORNA..SCUSAMI TANTO EH SPIEGAMELO TE CHE SEI TANTO BRAVA CON LE CHAT E LE PRIVACY E LE RISERVATEZZE SUGLI IP ED EMAIL. TENKIù Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito. Jim Morrison
.gif)  
|