Nick: reduke84 Oggetto: re:mi spiace Data: 21/10/2009 18.27.0 Visite: 326
Sto fatto delle maschere non mi ha mai convinto. Tu pensi che una persona atteggiata sul sito dal vivo sia umile? Che una sensibile sia meno sensibile? Che un pesce a brodo sia un bucchinaro dal vivo o viceversa? Alla fine chell è, a lungo andare esce fuori il carattere. Qualche sfumatura chiaramente non la cogli, ma grossomodo l'idea che ti fai dopo anni che leggi una persona corrisponde bene o male al reale. Personalmente non ho mai riso di te perchè lo facevano altri, alcune volte mi viene spontaneo (ma mi verrebbe spontaneo pure se ti avessi di faccia). Spesso nell'ultimo periodo ti ho risposto normalmente ma hai talmente la capacità di travisare le cose più semplici che uno ti dice che o finivo col ridere pensando MA GUARDA A CHEST oppure mi zittivo pensando sempre MA GUARDA A CHEST. Ma non è un fatto personale, ci mancherebbe. Penserei lo stesso di chiunque altro nelle stesse circostanze perchè sono io ad essere un pò insofferente a certe cose. Ah comunque sorridere almeno una volta per un tuo fraintendimento o pensare SENZA CATTIVERIA "ma guard a chest" l'hanno fatto tutti eh, giusto per.. Rovistando tra i futuri più probabili voglio solo futuri inverosimili |