Nick: KillerNurse Oggetto: re:Chi mi riesce a risolvere Data: 21/10/2009 19.21.53 Visite: 360
è stato detto: una Donna di 40 anni certe cose le evita proprio perche' matura del fatto che queste situazioni siano generate da "ragazzini" se ne sbatte e va per la sua strada senza dare modo a nessuno di poter continuare il circo a dir poco pietoso.Il fatto del nick sinceramente non l'ho capito, magari mi sono spiegata male ( ??? )!!!
Uhmm non sapevo che i GESTORI del sito di irc napoli.fossero dei ragazzini e di certo il circo come lo chiami te non l'ho creato io. Se rispondono in tanti..si vede che si sentono chiamati in causa"circo",che ti devo dire. Io vado x la mia strada,ma se ho un problema qui sopra,cerco di risolverlo no? Ho chiesto,in tono scherzoso e in modo educato a tutti,anche in pvt,ma la questione vedo non portaa frutti. Che ci vuole tanto a levare la pazziella di mezzo o dobbiamo far intervenire anche Babbo Natale.. Il fatto del nik..forse anche io non ho capito bene acosa alludevi; ..vabhe non fa nulla,visto che hai da fare altro, non voglio rubarti ulteriore tempo. Ciao:* Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito. Jim Morrison
.gif)  
|