Nick: KillerNurse Oggetto: re:Chi mi riesce a risolvere Data: 22/10/2009 14.48.43 Visite: 379
è stato detto: ... e in realtà le vittime siamo noi...
Se mi riesci a spiegare una volta x tutte,perchè mi "avete"tirato sto scherzo..forse posso anche far chiudere il post e via. Non si trattano x me le persone così,io sono una utente come tante altre iscritte su di un sitoE non credo di avere mai "ammazzato qualcuno". Quando e se dove ho sbagliato,ho pagato. Quindi non facciamo i santi e santarellini,che qua sopra si sa..che fanno a chi figli e a chi figliastri!! Lo scherzo è bello ..finchè dura poco..ma poi che scherzo..che stiamo a CARNEVALE TUTTO L'ANNO SU IRC? Fetuffo mi aveva aiutato stamattina...io sono venuta qui a dirvelo e ora è tornato il flash(fiuuu)se vuoi proprio sapere. Allora mi sa che qui non stiamo su di un FORUM di intrattenimento,ma su di una piattaforma SCUOLA ELEMENTARE dove si tirano scherzetti agli alunni. Io sono la prima a sorridere e a scherzare,ma se lo scherzo è stato fatto x farmi CANCELLARE da irc..beh sappiate che voi + fate e agite così,più io non mi CANCELLERò. Se me ne devo andare..io esco dalla porta principale così come sono entrata,e non vedo perchè debba andaarmene solo x uno sfizio di chi comanda irc o perchè lo devono dire loro. BAH! Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito. Jim Morrison
.gif)  
|