Nick: JacKn|Fe Oggetto: Per Peppe eLLeGi Data: 31/1/2005 18.4.21 Visite: 272
E non per Forumadmin, che' è diverso. Peppe, dimmi una cosa, anzi, dammi una conferma. Non te la chiedo in privato perchè vorrei che tutti leggessero. E' stato cancellato un mio post su un evento culturale gratuito, sovvenzionato dal Comuna di Pomigliano D'Arco e da una marea di altre istituzioni. Poi è stato reinserito (per grazia di Forumadmin). Ho detto a Forumadmin di starsi più accorto, che prima di cancellare, la prossima volta chiedesse anche ai suoi "colleghi". Forumadmin (non m'interessa di chi si tratti, avete un solo nome, e ve lo tenete, con tutta la spersonalizzazione che vi dà) per tutta risposta mi ha cancellato il posto. Poi mi ha detto in privato che secondo regolamento il mio post andava cancellato, e che lui, dall'animo buono, s'era prodigato per farlo reinserire. Quindi io non dovevo permettermi di prenderlo in giro pubblicamente. Ora, vorrei sapere un paio di cose da te. 1) Il regolamento di questo sito è tanto campato in aria da permettere ad uno solo dei moderatori, senza il consenso degli altri (parlo di un sito con più di 30.000 utenti...) di cancellare a proprio piacimento? 2) Il regolamente di Ircnapoli proibisce di pubblicizzare eventi culturali gratuiti aperti a tutti? (se è così, state veramente inguaiati...) 3) Secondo quale principio uno che fa il giornalista e che fa il vostro favore comunicanco concerti gratuiti e senza profitto, deve subire la cancellazione non dal suo direttore, non dal suo caporedattore, ma da un "coso" messo lì tipo cagnolino sciolto, che probabilmente non sa neanche scrivere la lista della spesa? Grazie, ciao. |