Nick: pearl jam Oggetto: re:Per Peppe eLLeGi Data: 31/1/2005 22.20.2 Visite: 25
è stato detto: quanto a questa frase so che scherzavi quindi non ti prenderai collera se da forumadin cancellerò ogni tuo post in cui dici di aver letto bukowsky o chi per esso. Ovviamente sto pazziann :)
Il discorso da me posto(e scherzavo riguardo a stefano,cioe',almeno non c'e' nelle mie parole la voglia di cacare il cazzo,ma lui lo capira'..lo so)non era indirizzato al non poter dire cosa si e' ,si fa,si conosce ,..etc...ma bensi' al fatto di usare queste cose come elemento rafforzativo. Cioe', se esprimo un concetto(e secondo me ,stefano ha ragione)credo che la sua forza debba risiedere nel concetto in se. Poi ,per quanto ci riguarda,caro FORUMADMIN :D,cancellare un post ove sia citata una manifestazione privata dello scopo di lucro,e' una regola del cazzo. E l'ata cagna'. Credo sia chiaro. In caso contrario,viva tutti i post che nasceranno contro questa scellerata gestione..(dell'argomento..). Ah,BUKOWSKI CON La I..FABRIZIO :d... OVVIAMENTE ,PURE SE TE LO FACCIO NOTARE,STO PAZZIANN!!
|