Nick: eLLeGi Oggetto: re:Per Peppe eLLeGi Data: 31/1/2005 19.35.51 Visite: 69
Rispondo solo ora perchè non ero al pc. Voglio spiegare del perchè esiste quella regola senza entrare nel merito del TUO post. Il divieto di pubblicizzare eventi anche senza scopo di lucro nasce per evitare che taluni elementi possano spacciare per gratuiti eventi, ma in realtà hanno un tornaconto personale. Vengono cancellati TUTTI i post del genere per evitare anche di sentirci dire appresso che facciamo a chi figli e a chi figliastri. Semplicemente gradiamo di leggere preventivamente il contenuto di post riferiti ad eventi. Se sono gratuiti, importanti, culturali saremmo stupidi a negarvi il permesso. E' solo una formalità. ci vogliono due minuti, io sto quasi sempre online di giorno. ad ogni modo non mi piace il tono con cui ti sei rivolto ai moderatori che cercano di applicare il regolamento senza avere nulla in cambio. Come gia ti ho detto in passato mi dispiace questo tuo atteggiamento che quando non ti sta bene qualcosa invece di venire privatamente da me apri un post addirittura riferendo domande dirette a me. Me lo aspetterei da una persona qualunque, non da te. Salut.
|