Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Per Peppe eLLeGi Data: 31/1/2005 18.34.59 Visite: 44
xJacKn|Fe: Ste' pure io m'incazzo su certe cose ma in questo caso mi sembra che fondamentalmente Fabrizio (che è nu' buon' uaglion') abbia solo applicato delle regole esistenti niente di più. A finale il tuo post sta più giù e mi sembra inutile girare il coltello nella piaga. Fabrizio credo svolga questa mansione con leggerezza, giustamente, in quanto nn viene pagato e nn è il suo lavoro questo, insomma lui controlla solo il forum ogni tanto durante il suo lavoro "reale", ed è naturale quindi che può capitare una svista (so pure che ieri il ragazzo ha fatto tardi e alzato anche un pò il gomito quindi è ancora più scusabile), insomma nn credo viva per il forum il ragazzo. Nn è con i vari forumadmin che ci si dovrebbe sfogare secondo me, ma con le regole del sito e con chi le ha create. Bisogna insomma "lottare" per delle piccole modifiche, perchè in fondo il sito è anche un pò di chi lo "vive". x Er_Mandrake: Fabrì onesto nn so chi cazzo te lo fa fare di fare il forumadmin, io nn potrei serio, anche perchè sarei o troppo rigido o troppo di parte. Un consiglio, lievat' a miez' ma che te fotte di farti il sangue amaro per un paio di threads, in fondo il mezzo va anche usato per quello che serve realmente: pariare! uun saluto a tutti e due  |