Nick: JacKn|Fe Oggetto: re:Per Peppe eLLeGi Data: 1/2/2005 12.18.50 Visite: 15
La polemica non è scaturita dalla cancellazione errata del mio post e dalla sua reintroduzione, ma piuttosto dal fato che sia stato cancellato il mio messaggio successivo. Hai sbagliato? Ok. Io lo so, lo sapevi anche tu. Però c'è voluto un giorno per ammetterlo. Che ci voleva a dire "ok, agg fatt na strunzat'" e tenersi il post mio di sfottò? Sarebbe morto qualcuno? E invece no, è stato cancellato. Perché se sbaglia un "moderatore" nun se po' sapè, si deve cancellare. E' questo che è ridicolo, non gli errori, quelli sono umani. In ogni caso, proprio perché ci conosciamo, e proprio perché mi pare d'essermi mostrato disponibile nei tuoi confronti coi fatti, avresti potuto aspettare prima di cancellare con tanta superficialità. Io, che tu ci creda o no, non l'avrei fatto, mi sarei rivolto preventivamente a te. E se per assurdo, in un impulso di "voglia di cancellare" incontrollata, l'avessi tolto, avrei ammesso il mio errore lasciando lì dov'era il post "p.s." (lo sfottò). Non mi pare di aver fatto niente di pessimo. Siete voi che siete pessimi, quando vi dimenticate di essere fatti di carne, vi dimenticate che chi scrive si è dimostrato amico, e cancellate a cazzo di cane senza pensarci mezza volta. Prima della relazione tra voi ed il sito internet, c'è quella tra voi e gli amici. Mi sa che la prima a dimenticarla sei stata tu, agendo con superficialità nei miei confronti. Sai molto bene che non sono interessato ad alcun profitto da parte del sito. Avrei potuto cercare di far qualche soldo. Giro per teatri e locali tutte le sante sere, potrei tirarcelo su qualche soldino con gli sponsor, non ti credere. Ma come ho già detto in passato ad Alex, non è nel miei interessi. Nonostante ciò, mi hai trattato come uno "spammer" qualunque, eliminando il mio post e mettendoti sotto i piedi la mia disponibilità nei vostri confronti. Se il mio gesto è "pessimo", il vostro lo è stato almeno in egual misura. Ad ogni modo, per me si può concludere qui l'affare. Il sito mi annoi, e quando ci scrivo lo faccio "a cuor leggero", per rilassarmi, o per dare qualche dritta sugli eventi. Tutto ciò non mi rilassa per niente. Magari se ne parla dal vivo. |