Nick: Bertina Oggetto: re:Per Peppe eLLeGi Data: 1/2/2005 11.59.5 Visite: 21
è stato detto: E' stato cancellato un mio post su un evento culturale gratuito, sovvenzionato dal Comuna di Pomigliano D'Arco e da una marea di altre istituzioni. Poi è stato reinserito (per grazia di Forumadmin).
Il tuo post è stato cancellato per UN ERRORE ed è stato poi rimesso dopo poco, dovrebbe esserti anche arrivato un messaggio di scuse del ForumAdmin per l' errore commesso. Ora dico io, che bisogno ci sta di fare un post del genere?????? Ti è stato cancellato e subito rimesso, ti è stato mandato un cordiale messaggio di scuse....non avevi nessun motivo di pubblicare questo post, hai sollevato una questione stupida ed inutile, che non ti si addice proprio. sono stata io a cancellarlo e sono stata io a rimediare all' errore. Forse per te non è facile comprendere che anche un moderatore possa sbagliare, vorrei solo ricordarti che peppe non ha scelto dei ROBOT per controllare il forum, ma delle persone che possono commettere errori. Col cuore ti dico che cn questo post sei stato pessimo.
|