Nick: Er_Mandrake Oggetto: re:Per Peppe eLLeGi Data: 31/1/2005 18.13.38 Visite: 52
6) E’ vietato pubblicizzare o invitare direttamente alla registrazione ad altri canali o siti, attraverso messaggi che, pubblici o privati, siano in qualunque forma rivolti a tale scopo, e non siano comunque sollecitati né autorizzati dai gestori. E’ altresì vietato sponsorizzare eventi di qualunque tipo, con o senza lucro, senza l’autorizzazione dei gestori. ti riporto qui l'articolo del regolamento condividendone gli auspici della serata ho chiesto io medesimo l'autorizzazione a postare la pubblicità della serata e visto che non mi sembrava carino postare io na cosa che avevi postato tu in precedenza come forumadmin abbiamo deciso di reinserirti il post. con l'autorizzazione ti rispondo come mandrake e non come forumadmin e ripeto se non capisci quello che ti sto chiedendo ti ho sopravvalutato pensando che fossi un conoscente/amico (amico era comunque troppo) ripeto che comunque avevo voluto lasciare quel thread per il valore della serata e non perchè l'avevi postata tu |