Nick: *Vampiro* Oggetto: da leggere.. secondo me. Data: 27/1/2006 21.24.7 Visite: 27
si mi sono fatto una canna anke ora mi trovo sotto lo stesso effetto. 1)l'erba risale a molti anni fa a quanto pare, veniva usato sempre per li stessi scopi. 2) le droghe leggere portano dipendenza mentale, mentre quelle pesanti portano dipendenza fisica oltre a ke mentale. 3) è un dato di fatto ke le persone cadono più sotto l'effetto degli alcolici ke sotto l'effetto delle droghe leggere. puo essere un trampolino di lancio x quelle quelle pesanti qst è vero ma dipende dalla maturità e dal carattere e dall'intelligenza di nn esagerare sotto certi aspetti. 4)si sa ke le cose vieatate attragono maggiormente. con qst nn significa ke dobbiamo leggalizzarlo ma semplicemente mettere in condizione ke i soggetti in questione nn possano nuocere ad altri. tipo alla guida. 5) nn sono d'accordo punire ki lo fa (colto sul fatto) o ki lo compra, magari si dovrebbe mettere un limite a ki lo detiene. "Superiore a 5g si va incontro alla galera." 6)anke x l'alcool metterei delle misure ristrettive come nn mi ricordo in quale paese. 7) ultima cosa calerei i prezzi di entrambi!! ciauz alla prox. |