Nick: eLLeGi Oggetto: re:x BOSTIK Data: 2/1/2004 15.39.18 Visite: 135
è stato detto: C'entra il tuo nick e quello di NE55UNO, perchè rumepera^ si qualifica come "vostro collaboratore" anche sul canale, perchè il canale #ircnapoli è da voi gestito, perchè il sito a cui fa riferimento il canale www.ircnapoli.com è da voi gestito
Io ribadisco che non c'entra perchè è un fatto avvenuto in privato... Allora potresti andare dai gestori di Azzurra a dire la stessa cosa... Non posso di certo entrare nel merito di tutti gli appiccichi o reati o altri cazzi che avvengono in privato.. Allora se qui stanno iscritti dei terroristi io dovrei ritenermi responsabile del fatto? Il fatto che lui si sia qualificato come collaboratore è trascurabile, non mi sembra ti abbia minacciato di esclusione dal canale o dal sito...
è stato detto: Poi, per il resto, l'oggetto del post è corretto "MINACCE su IRCNAPOLI", mi sembra rispondente a verità.
No... Allora per assurdo io potrei legalmente dire "minacce sul server xxxxx di azzurra" o minacce sul nodo X di proprietà di INTERBUSINESS... Ma jamm, tu vuoi a tutti i costi tirarci in ballo... Il subject è fuorviante, potrebbe erroneamente far credere alla gente che QUI sul SITO IRCNAPOLI avvengono delle minacce, quando poi la questione è avvenuta in privato su di un un server IRC tra l'altro di proprietà non nostra e dove non ci spetta il compito di alcun controllo a priori o a posteriori...
|