Nick: _Roxanne Oggetto: re:Anno Zero, ma siamo sempre lì Data: 22/9/2006 11.37.44 Visite: 28
Nemmeno io sono di Caserta. L'ho sentito ieri da Travaglio. Sono state fatte delle primarie per l'elezione del sindaco a Caserta, e visto che le ha stravinte l'attuale sindaco (non ricordo il nome) a discapito di Alois che era il pupillo di Bassolino, quest'ultimo ha detto che le primarie era da annullare, perche' erano sbagliate. Risultato e' stato che alle elezioni quello che aveva vinto le primarie contro il volere di Bassolino si e' candidato ugualmente, e ha vinto. Quanto alle Commissioni, se ho capito bene, per dare da mangiare ad un po' di gente, la Regione ha istituito una serie di commissioni, immagino di studio, con gli argomenti piu' varii. In particolare 18. E alla fine la Regione per ospitarne gli uffici pare abbia dovuto fittare un intero grattacielo al centro direzionale. Per farsi un'idea della inutilita' di queste commissioni, basti pensare che ce n'e' una "sul mare" e una "sul mediterraneo".
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|