Nick: |Xanadu| Oggetto: re:Napoli: turista in Data: 27/5/2007 12.9.50 Visite: 220
ma scusa albè io so bene che questa città ha problemi e parecchi, ma sto piangere costantemente e dire napoli città e merd e poi niente si fa, perchè siamo i primi a comprare la roba dallo spacciatore, se vediamo uno scippo non denunciamo, se ci rubano la macchina o qualche pezzo, paghiamo il cavallo di ritorno oppure andiamo agli scassi a cercare pezzi rubati, se passiamo col rosso, se facciamo i controsensi se buttiamo le sigarette per terra(anche l'educazione civica è importante) beh ma che ci lamentiamo a fare, siamo delle merde anche noi. Io almeno non mi lamento. Se poi per primi noi, la droga(fonte principale di reddito del sistema) non verrà più comprata, non si cede + al ricatto dei cavalli di ritorno, uno scippo lo denunciamo, forse inizierà una nuova fase. Ma non t'appendere a quelli che lanciano sassi sull'autombulanza, perchè tu magari non lo fai, ma fai altro, come faccio io altro.
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |