Nick: DOCET Oggetto: ecco la spiegazione... Data: 12/5/2004 15.47.41 Visite: 136
io sinceramente ho letto le idee di falconero ma non posso che sorridere e ti spiego perchè: non ci crederai ma i miei MIGLIORI amici sono tutti del fronte della gioventù. 2 giorni fa era il compleanno di Dario Mattucci eravamo solo 5 a festeggiare tra cui IO. Dario è consigliere comunale a soli 27 anni di santa maria capua vetere nonchè presidente di azione giovani, nonchè nuovo figlioccio di Alemanno. E' talmente ingamba che un giorno lo chiama direttamente Alemanno per congratularsi di un discorso letto su un giornale....e da allora lo ha anche invitato più volte a varie cene!!
Con questo voglio dire che io ho a che fare TUTTI GLI SFACCIMMA DI GIORNI con le stesse persone che hanno le vostre idee: MA LORO IO LI STIMO!!!
Andrea vecchio MSino che disegnava la faccia del duce alle votazioni perchè tanto adesso non gli va nessuno ODIA col cuore berlusconi e disprezza fini con tutta l'anima.
Legge spessissimo sto forum da casa mia e bestemmia la madonna dell'arco quando legge ASAD o TE circa la vostra idea di destra.
Di Falconero disse semplicemente: è un politicante.....tutto qui(abbastanza sdegnato)!!
PER ME QUESTO E' IDEALISMO!!!
allora va tutto bene però Falconero non deve MAI dire: io sono idealista, perchè la mia destra ha varie sfaccettature...perchè NON E' VERO!!!
E' un ottimo politicante ma la destra mi spiace non sei tu...e non è fatta di questi compromessi politici.
non so se è chiaro quello che voglio dire, ma io non accetto la prostituzione delle proprie idee!!
il fatto che i compromessi esistano è indubbio..e va bene così per chi ci crede: però m'ata fa o sfaccimm e favore di non prostituirvi per difendere una pseudo idea...tutto qui!! |