Nick: DOCET Oggetto: hai perfettamente ragione Data: 12/5/2004 16.6.9 Visite: 192
non ho alcun dubbio su questo.
hai veramente ragione ma io discutevo sul fatto che le idee che falco propone sono proprio diverse dalle tue.
cioè essere filopalestinese non so se hai capito di cosa significhi: significa condannare l'america e israele.
Io sono filopalestinese tu sei ovviamente filoamericano..... e ripeto che io sono molto più vicino alla destra di quanto lo sia tu!!
Tu mi parli solo di principi di destra ma alcuni di loro io li condivido. Solo che se sei per la patria devi essere perforza per la palestina, perchè la palestina è stata proibita della sua patria dagli americani.
E se sei per il cameratismo e per l'onore non puoi tifare america perchè gli stessi ce lo hanno tolto nella seconda guerra mondiale.
Allora come vedi non si parla di sfaccettature e il tuo "amico" falco lo sa benissimo: qui si parla di principi basilari della destra!! Qui si dice che i veri patriotti di destra nonostante le sfaccettature hanno RINNEGATO fini già solo per essersi alleato con Bossi il quale è contro L'UNITA' DI ITALIA E CONTRO ROMA "LADRONA"!! non so se segui il filo fatto sta che il principio solenne è L'ITALIA PATRIA UNICA E INDIVISIBILE CON ROMA SOVRANA!!! cioè questi sono i fondamenti di una destra che si è persa!!
allora Falconero finge di essere per alemanno il quale, però, se fosse vivo, lo farebbe a pezzi con le sue mani a Fini!! (vedi legge elettorale per gli extracomunitari):poi però dice che siete camerati quando sa benissimo che probabilmente è più vicino a rosario che a te, il quale, onestamente, mi sembri assolutamente più Berlusconiano!! (condividi la politica di questo governo la quale è tutta berlusconiana specie in politica estera!!)
ecco cosa volevo dire...io...
|