Nick: jeanee Oggetto: re:le ragazze e la mamma Data: 2/7/2008 12.1.42 Visite: 42
è stato detto: come si comporta la mamma a riguardo? cerca di inculcarvi l'idea di matrimonio a tutti i costi?
No, però per l'educazione che ha ricevuto e per come ha condotto la sua vita, per lei le tappe sono fidanzamento-->matrimonio-->figli. Non ci sono divorziati nella mia famiglia, tutti hanno scelto un unico compagno di vita e nessuno sembra pentinto oppure andare avanti per inezia. Però vuole un nipotino, da qui non si scappa! Un "esserino" da amare, da veder crescere a cui insegnare quello che ha imparato in una vita. Negli ultimi anni c'è stata mia cugina piccola a strapparle continuamente sorrisi, ma si sta facendo grande, troppo grande! Quindi ci vuole il nipotino! Anche la nonna "attende", cioè lei ha 93 anni, quando la facciamo diventare bis-nonna? Comunque scherzi a parte, mamma si dispiacerebbe se decidessi di non sposarmi o di avere un figlio senza la tappa "matrimonio", però mi lascerebbe fare tranquillamente perchè dice che la vita è mia, lei quello che doveva fare, l'ha già fatto!
|