Nick: `ReVaN` Oggetto: re:Ieri, ore 19.00 circa Data: 27/5/2009 17.50.47 Visite: 50
premesso che vado fuori per lavoro e non (ancora) per scelta di vita (tuttavia confesso che ne sono felice, dal punto di vista della vivibilità quotidiana); premesso che per il lavoro che faccio (per ora a Napoli, da settembre altrove) non posso essere considerato tra quelli che si lamentano e non fanno nulla per contrastare una certa mentalità; premesso che quando invoco il Vesuvio non auspico davvero un'eruzione ma manifesto lo sfogo di uno che soffre l'invivibilità di questo cesso di città (la bellezza non basta, anzi); premesso tutto questo, non sono affatto indifferente alla cosa. Se lo fossi, non perderei tempo a lamentarmi della cosa, e probabilmente non mi sarei infelicitato alcuni anni della mia gioventù a spaccarmi il culo sui libri per fare con impegno questo tipo di lavoro, avrei fatto altro. INTEL Q9550 @2,83GHZ, MB ASUS Maximus II Formula, 4GB DDR2 1066mhz, HD Velociraptor, POW nvidia GeForce GTX 280, Monitor Samsung T220, G11 e G5 Logitech. ATTENZIONE ATTENZIONE! SONO VERBOSAMENTE NOIOSO E DISPETTOSO. ASTENERSI UTENTI INTELLETTUALMENTE BRILLANTI. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|