Nick: ezechiele Oggetto: re:rilancio e scendo Data: 27/5/2009 18.11.47 Visite: 47
è stato detto: Tu parli delle cause (che sono reali), noi stiamo parlando dell'effetto :) Che le cause siano quelle non ci piove, che però DI FATTO, per tutto quello che vuoi tu a Napoli una persona civile campa una chiavica è la sostanza.
appost...ora quand'è che si comincerà a far qualcosa pure per l'effetto che provoca? utilizziamo internet per questo scopo,facciamo migliaia di esposti,petizioni ecc ecc costituiamo vari blog... così magari ci daranno ascolto... cmq devo scendere per una cosa importante,magari leggo mo che torno...e qualcosa di ciò che dice nieth è vero...ma non capita solo ai malfattori di avere santi in paradiso pe se fa na fila... oltre all'amico al comune arriva pure quello in giacca e cravatta che saluta il dottore di turno ecc ecc caro nieth stamm semp llà,siamo sicuri che tutti compresi noi rispettiamo ciò che realmente c'è da rispettare nella vita di tutti i giorni? penso sia difficoltoso per tutte-i... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|