Nick: Buendia Oggetto: re:Chi mi riesce a risolvere Data: 21/10/2009 16.39.50 Visite: 372
io non te lo so risolvere, mi dispiace. ma volevo dire una cosa, per l'ennesima volta. tu cara ledinurse ti presti particolarmente bene ad essere ripetutamente presa per i fondelli, attenzione: non sto dicendoti che sei una cretina, niente di tutto questo. hai il tuo modo di vivere su questa community e se ti sta bene meglio per te, accetti anche questo modo che, pecoronamente (cioè come gregge al pascolo), quasi tutti hanno di sbellicarsi dalle risate con scherzetti da quinta elementare. e un'altra cosa, invece, sul/i fautore/i di questi scherzi che non hanno mai il coraggio (coraggio?, sì, evidentemente dobbiamo metterla in questi termini) di metterci la faccia. ogni tanto esce fuori questo fantomatico forumadmin che con una presunta cazzimma nel tempo libero sfoga qualche forma di frustrazione insolita, sbeffeggiando una volta te, un'altra volta qualcun altro che non si omologa alla massa pecoronesca del pensiero unico. peccato per questo forumadmin che sia sempre riconoscibilissimo, non tanto nello stile quanto piuttosto nella sostanza. |