Nick: Viola* Oggetto: notte scusa Data: 21/10/2009 19.9.6 Visite: 454
stai parlando di me, per caso? lo dico perchè questa tiritera già te l'ho sentita fare a mio riguardo se così fosse allora: vedi bene che io le cose non le mando a dire, mai, penso che ci sia ampia conferma. non approfitto dei post altrui per accodarmi a fare il cane di pecora e levarmi i sassolini dalla scarpa, sono cose che non mi appartengono soprattutto non mi vedrai mai e poi MAI infierire su una persona in difficoltà facendo il cane di pecora, cosa che trovo un comportamento veramente schifoso, a livello del bullismo delle medie, e che dice tantissomo sulle persone che vi parecipano. infine, posso incavolarmi in una discussione come fanno prima o poi tutti qui dentro, volano parole decisamente peggiori e nessuno si scandalizza, anzi gli si fanno gli occhi a cuoricino ma mi incavolo da pari a pari, è questa la grandissima differenza non mi piace sparare sulla croce rossa mi incavolo con chi è in grado di sostenere una discussione, understand? a me sembra che quella questione l'avevamo già sviscerata, o no? questo tuo riproporla manipolandola a tuo uso e consumo non ti fa onore, ti fa sembrare una persona schiattosa e molto molto infantile per tacere del riferimento ai "lacchè", che anche quello denota una schiattosità fuori luogo e che definisce meglio la questione nella sua essenza come dice Haran, queste sono beghe da donnette ti stai comportando veramente come tale, renditene conto e passa oltre e la prossima volta, se pensi di avere ancora qualcosa da dirmi, fai la donna e dimmelo personalmente, la mia porta (si fa per dire) è sempre aperta a me riferimenti nemmeno tanto velati e allusioni mi abboffano la wallera e mi fanno cascare le braccia cià "You're born alone and you die alone, and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I'm living like there's no tomorrow, because there isn't one." Don Draper - "Mad men" |