Nick: Viola* Oggetto: re:Viola prego Data: 21/10/2009 20.36.29 Visite: 328
dunque come ti ho già scritto su, e hai finto di non averlo letto, io discuto, ma da pari a pari ricordatelo e non è una differenza da poco qui si sprecano gli atteggiamenti aggressivi, persino le ridicole minacce di mazzate live, ma nessuno dice nulla al limite gli si fanno gli occhi a cuoricino perchè fa "macho" quindi, ripeto, se mi infervoro in uan discussione lo faccio con un mio pari, che può mandarmi a cagare quanto gli pare, è ben accetto diverso è il discorso del linciaggio di massa verso una persona che non si sa difendere, con sommo divertimento degli astanti diverso è il discorso dello sparare sulla croce rossa penso che questo anche tu, con tutta la malafede del mondo, sia in grado di capirlo chi ha di questi comportamenti non può venire a fare la morale davvero a nessuno, e si dovrebbe guardare dentro per mandare via un pò di zozzimma infine, sono abituata alle reazioni di alcune donne di fronte a qualcuna con una forte personalità, bella o brutta non importa: il discredito, l'aggressività sottile, il colpire nella femminilità (sei zitella dentro), le insinuazioni (i lacchè) e così via e sono le stesse donne che agli uomini molto più aggressivi fanno gli occhi a cuoricino perchè le due cose sono complementari io ti ho risposto perchè mi hai tirata in ballo. come quell'altra volta stavo per fatti miei e tu sei venuta a distorcere le cose di proposito per sfogare non si sa cosa tutta quest'attenzione alla mia persona mi lusinga pure, ma non è ricambiata non c'è nulla in te che attiri la mia attenzione, nel bene e nel male. detto ciò, penso che possiamo andare in pace "You're born alone and you die alone, and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I'm living like there's no tomorrow, because there isn't one." Don Draper - "Mad men" |