Nick: notte Oggetto: re:Viola prego Data: 21/10/2009 21.9.35 Visite: 328
è stato detto: ti ho già detto che le insinuazioni mi fanno scendere la wallera, non è roba che pratico se hai qualcosa da dire, dilla
la sto dicendo...sei molto "applicata"è stato detto: prego? scusami ma mi viene da ridere mi raccomando, al prossimo linciaggio ti voglio vedere in prima fila come sempre a mostrare quanto sei buona e sensibile mi raccomando, poi voglio sentire parlare con schiattosità di lacchè (ma i nomi?), di zitelle dentro, di persone tanto cattive etc mi raccomando, ci conto
Il punto è che a differenza tua io non devo mostrare...quello che sono si vede nei fatti non nelle parole... sbaglio, lo riconosco, chiedo scusa,tu sei tutto un bla bla di arroganza e supponenza...( per inciso:i lacchè sono informatissimi che li considero tali) Ridi viola che ti fa bene...non sono tutti invidiosi di te..non schiattano tutti in virtu' tua...anche perchè non sei nessuno.... ...."...È 'a gatta d' 'o palazzo. Padrone nun ne tene. Nunn' è c ' 'a vonno male, ma essa 'o ssape che manc' 'a vonno bene." (cit.) ...miao... |