Nick: deidi Oggetto: re:Personalmente Data: 28/12/2006 18.17.0 Visite: 31
i miei genitori lavorano a scuola in segreteria e guadagnano circa 1300 euro al mese a testa fortuna o Sforrtuna vuole che mia nonna abbia lasciato a mia madre 3 case intestate delle quali una è di mio zio e nelle altre 2 ci stiamo noi...per lo stato siamo una famiglia ricchissima,nn ti dico per l'uni per puntualmente mi mette in prima fascia e pago circa 1400 euro l'anno, abbiamo un mutuo che ci porta via circa 1 stipendio intero che abbiamo fatto per ristrutturare il palazzo e casa mia e ti dico che puntualmente siamo in "bolletta",io lavoro e riesco a nn chiedere nulla ai miei neanche per l'uni,pago tutto da sola con tantissimi sacrifici e la cosa che mi fa incazzare è che io pago tutte le tasse perchè i miei sono statali, mi mettono in 1 fascia perchè mia madre praticamente possiede 3 case,pago l'ici,pago tutto e magari chi è veramente ricco ha in figli all'uni che prendono pure la borsa di studio perchè so "poveri"...ps:i 30 euro per la flat pesano.cià rosà ...voglio proprio capire i tuoi livelli d'amore ma nn rivoglio più te... |