Nick: keaton Oggetto: re:e poi Data: 28/12/2006 19.40.47 Visite: 22
è stato detto: dico questo perchè la legge biagi arricchisce solo l'imprenditore!
E' qui che ti sbagli.. con la legge Biagi(o meglio,l'intento della legge Biagi,anche se il libro bianco del professore è diverso)gli imprenditori sono più portati ad assumere,ma non per i casi da te citati ma perchè hanno incentivi fiscali e tributari,e se le imprese assumono,con contratti a progetti,o stagista,o apprendista o qualsiasi altra forma la legge prevede,con l'obiettivo di una stabilizzazione del posto di lavoro e di un contratto a tempo indeterminato,è indubbio che ci siano vantaggi da ambo le parti... ora se abbiamo imprenditori disonesti non è certo colpa della legge,ma del mancato controllo e delle troppe vie d'elusione che ci possono essere
è stato detto: anche il nostro caro prodi ci ha rovinato grazie alle privatizzazioni,
le liberalizzazioni sono un altro capitolo,e non mi dire che non sei d'accordo,perchè aprendo il mercato,in modo da non creare cartelli(cioè accordi illegali tra imprenditori e commercianti per tenere alto il prezzo)secondo me tanto di guadagnato Se apri il mercato c'è più concorrenza,più concorrenza significa aumento della qualità o diminuzione del prezzo e non mi sembra come cosa molto negativa Feconda una donna ogni volta che l'ami, così sarai uomo di fede: poi la voglia svanisce ed il figlio rimane e tanti ne uccide la fame. Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore, ma non ho creato dolore. |