Nick: keaton Oggetto: re:Non farö le stesse visite Data: 28/12/2006 18.18.4 Visite: 25
rosario non teorizzavo,dicevo soltanto che è la percezione e le aspettative che inducono il cittadino/consumatore ad avere atteggiamenti che possono mostrarsi verso crisi Ora forse è vero,la mannaja dei mutui,degli affitti, l'euro forte si fa sentire di più,la stagnazione si è protratta per diversi anni,e non nego che spesso non si arrivi a fine mese ma si nota anche che le spese voluttuarie abbiano preso il sopravvento con effetti sicuramente negativi.. Detto questo,parlando della mia situazione,non ritengo essere cambiata di molto, certo il cambio euro/lira sembra sia stato sfavorevole,e i prezzi ci sembrano raddoppiati,ma un po il tasso di inflazione naturale un po l'abuso di molti commercianti hanno portato a ciò I dati vanno sempre e comunque interpretati e non credo che meno della popolazione italiana viva con meno di 1800€ al mese Feconda una donna ogni volta che l'ami, così sarai uomo di fede: poi la voglia svanisce ed il figlio rimane e tanti ne uccide la fame. Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore, ma non ho creato dolore. |