Nick: keaton Oggetto: re:e poi Data: 28/12/2006 19.51.58 Visite: 20
è stato detto: mica parlavo di questo,parlo delle privatizzazioni delle imprese statali,vedi enel,telecom,fs....
Scusa avevo letto male comunque anche sulle privatizzazioni sono d'accordo e ti spiego il perchè: accentrare le imprese in mano al pubblic,in mano allo Stato,significa appesantire lo Stato con burocratizzazioni e con servizi lontano dalla cittadinanza/utenza Secondo punto:nel contesto iperveloce,mutevole e di grande concorrenza,accentrare le imprese nelle man dello Stato,e quindi sopprimere la capacità imprenditoriale,le scelte di marketing,le strategie,le pianificazioni e tutto ciò che il processo aziendale implica,si tradurrebbe in un tracollo delle imprese,perchè non riusciranno mai ad essere competitive,a migliorarsi perchè i manager pubblici penseranno sempre che lo Stato li garantirà e si gratteranno le palle con effetti disastrosi sui conti pubblici e inevitabilmente sui cittadini gravati da tasse Feconda una donna ogni volta che l'ami, così sarai uomo di fede: poi la voglia svanisce ed il figlio rimane e tanti ne uccide la fame. Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore, ma non ho creato dolore. |