Nick: keaton Oggetto: re:Personalmente Data: 28/12/2006 18.50.41 Visite: 23
è stato detto: e se non hai nemmeno più la garanzia del posto fisso, come potevano avere i ventenni degli anni 60 e 70, quale altra garanzia puoi dargli?
forse non mi sono spiegato bene allora,in un mondo mutevole, dominato dalla globalizzazione e dalle tigri asiatiche,la garanzia del O post non esiste più.. Il contratto a tempo indeterminato è auspicabile per tutti,ma tu sai che c'è un tasso minimo di disoccupazione dal quale non si prescinde ed è il tasso di disoccupazione naturale Ora l'obiettivo di tutti i governi è quello di avvicinare quanto più possibile il tasso di disoccupazione naturale a quello effettivo,e quale miglior modo se non quello di introdurre meccanismi di lavoro flessibile e non precario,con il futuro intento di contratti a tempo indeterminato? Tutte queste politiche servono a far entrare giovani nel mercato del lavoro Feconda una donna ogni volta che l'ami, così sarai uomo di fede: poi la voglia svanisce ed il figlio rimane e tanti ne uccide la fame. Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore, ma non ho creato dolore. |