Nick: FliKkY` Oggetto: mio padre Data: 19/6/2008 22.4.6 Visite: 955
lo amo, ripeto continuamente a mia madre che, è stata ed è tutt'ora una donna fortunata. ha tutte le qualità che dovrebbe avere il mio uomo ideale. mio padre è il classico 'compagnone', i miei amici lo adorano, vogliono continuamente organizzare pranzi e cene con lui. non c'è stata una singola persona che sia entrata in casa mia e, non sia ritornata sempre con piacere. è estremamente disponibile con 'tutti', una persona di cuore. da giovane, era un gran bel pezzo di ragazzo, calciatore, moro, occhi verdi, fisichetto: perfetto. *_* la sua comitiva è composta da 'ragazzotti' come lui che, sembrano usciti direttamente dal film amici miei. Mio padre adora il vino, adora la buona cucina ed alcuni conoscenti lo chiamano: 'o' vizius'... per intederci. è un uomo con classe da vendere, ha centinaia di camice, ognuna da abinare con una cravatta diversa. è estremamente aperto mentalmente, delle volte penso lo sia fin troppo. m'ha sempre dato fiducia, lo fa tutt'ora. non si accontenta mai e, non da mai soddisfazioni ma, adoro anche questo di lui. abbiamo lo stesso caratteraccio, entrambi testardi ed orgogliosi. le rare volte che litighiamo si crea in casa una specie di guerra freddda psicologica. non è un uomo dall'abbraccio facile, tantomeno dalle paroline smielate. Con lui mi sono innamorata dell'avellino e, non smettero' mai di ringraziarlo per questo. Non ho mai ricevuto uno schiaffo da lui, mi accontenta in tutto e per tutto, raramente mi dice di no. mi comprerebbe la luna se solo potesse. mio padre è capace di riempiere talmente tante volte, il bicchiere di vino al mio ragazzo, da farlo ubriacare. è talmente di cuore, che i miei cugini lo chiamano lo zio d'america. è tanto buono quanto rispettato e temuto. è il classico uomo che ha vissuto, che esce a testa alta da ogni situazione. la persona che stimo, che amo, per cui darei la vita è lui, mio padre. e voi? che rapporto avete con vostro padre? mi scuso per gli errori grammaticali, ho scritto di getto. :) innamorata di quei gradoni. . |