Nick: FReaKyGiRL Oggetto: re:mio padre Data: 19/6/2008 22.10.33 Visite: 169
è una cosa veramente bellissima quella che hai scritto, mi sono emozionata così tanto da essermi commossa. tra l'altro posso confermare visto che tuo padre lo conosco e non vedo l'ora che faccia ubriacare anche me XD sai, io avrei tante di quelle cose da dire su mio padre che ogni parola mi sembra troppo poco. negli ultimi anni ho scritto così tanto che mi sembra di aver già detto tutto, anche se mi sembra sempre troppo poco. ho tutto dentro, ed è un tutto così grande che riesce a logorarmi e a donarmi sensazioni che non penso di non poterne provare di più grandi, talvolta. proprio oggi pomeriggio mi è venuta in mente una di quelle giornate che ero solita passare con lui in giro, era natale, eravamo a napoli e facevamo shopping e mi ricordo di tutte le cose che mi raccontava, tutte le cose che mi insegnava, tutto l'amore che riusciva a trasmettermi e che ancora oggi provo esattamente come allora. sarei di parte a raccontare l'uomo che era mio padre e ne tesserei così tanto le lodi seguendo la realtà che sarebbe anche difficile crederci. quello che di buono sono lo devo a lui. anche se il troppo amore mi ucciderà. ti voglio bene chiaretta :* (non rileggo)
non c`è niente di nobile nell`essere superiore a qualcun altro .. .. la vera nobiltà consiste nell`essere superiore al te stesso precedente
( ! )
|