Nick: LyLYtH..! Oggetto: re:mio padre Data: 19/6/2008 22.32.48 Visite: 58
No te lo giuro. E' di una caperaggine mai vista. Vuole sapere tutti i cuolli di cazzo eh,tutti! E po sfotte a tutti quanti,mette tutti in croce. Me per prima che dice che sto sempre in una maniera xD ed anche quando ero fidanzata si divertiva a prendere in giro il malcapitato abuabaubauah. Mi fa morire il fatto che venga a cena a casa dei miei nonni (i genitori di mia madre sarebbero e i miei sono separati ndr) si mette a parlare e a fare. Bere vino e mangiare pesce. E' uno sfaticato assurdo,dorme in un modo indecente dove lo metti lo metti. Però è un po sopra le righe [questo pure mia mma devo dire] : compra le sigarette a mio fratello,gli da le chiavi di casa per chiavare quando lui non c'è , uuna volta mi disse anche quand'ero piu piccola "a papà senti quando ti fai piu grande e avrai il fidanzatino io preferisco che mi dici che devi stare col tuo fidanzatino e vuoi che ti libero casa ma non che stai per strada!" Secondo me si è scordato di questa cosa e io non ho intenzione di ricordarglielo
autoMobiLi teLefoNi tivvu' neLLa scatoLa deL moNdo io tu peR cui La quaLe cicaLe cicaLe cicaLe |