Nick: gay-o Oggetto: re:Come si tratta una troia Data: 18/5/2005 21.56.57 Visite: 33
non so se sei un fake... non so chi sei... ma credo che se la storia è vera quello che si dovrebbe vergognare dovresti essere tu!!! allucinante sto fatto che vieni qui (sempre se è vero) a cavalcare un cavallo zoppo!!! e sai perchè? vieni qui a parlare di tradimento "subito" quando il tuo è stato un tradimento "a priori", sei tu che hai tradito per primo grazie al "patto d'è criature" che avevi col tuo amichetto, un tradimento non sessuale, un tradimento perchè progettato, programmato, finalizzato... almeno lei ti ha tradito con uno che le piaceva, tu l'hai tradita (per primo) per un giochetto da adolescente scemo... un Uomo (notare l'iniziale) non scenderebbe mai così in basso come hai fatto tu... e poi vieni qui a lamentarti delle corna che ti ha messo? cazzo! sei stato solo ripagato della stessa moneta... e permettimi: che stronzata che hai notato che aveva il culo rotto!!! credimi... da un esperto!!!!!!!!! mi spiace solo che tanti iscritti (molti dei quali dimostrano coi loro post un adeguato uso del "pensare") siano stati tanto superficiali da valutare solo una parte del problema, quello più facile, quello più superficiale, 'nsomma quello della zoccola! i mashi si dividono in due grosse categorie: 1) quelli che scopano con le femmine 2) gli Uomini io mi pregio di appartenere alla seconda... |