Nick: Rockangel Oggetto: re:Come si tratta una troia Data: 18/5/2005 22.20.43 Visite: 19
ok bravo...bella vendetta (anke se nn da signore nn esageriamo )anke se cmq io il patto lo facevo + intelligentemente e +....come dire...da signore (se proprio si doveva fare sto patto perverso ke pure nn nascondo ke è proprio ke kazzo )...avrei stabilito ke qnd si sarebbe capito ke lei c stava mi fermavo...xò sai com'è,nn siamo ttt uguali .....Cmq la cosa ke + preme dirti è un'altra:hai dimostrato d essere uno forte,un pezzo duro,un bukkinaro insomma.....ma nn credi ke in realtà 6 invece un po deboluccio?Mi riferisco a quello ke hai scritto all'inizio:"....vi racconto quello ke mi è successo 2 anni fa e ke mi porta ad essere così freddo e glaciale verso le donne come ha definito un utente di questo sito...."Solo xkè t 6 innamorato della troia + cessa ke esista 6 diventato glaciale e freddo verso tutte?"nn tutte sono poi uguali nn credi?io penso ke uno forte,uno freddo nn si lascia cambiare x qst cose e generalizzare così...è giusto ke si stia un po + attento dopo un'esperienza del genere,ma arrivare a farsi definire freddo e glaciale mi pare un po troppo nn credi?io credo ke a volte il vero forte nn ha paura d mostrare le proprie debolezze fanculizzatevi tutti :D |