Nick: VERY_FASH Oggetto: faccio una premessa Data: 18/5/2005 23.11.40 Visite: 24
volgio dare..per vero.. tutto quello che hai scritto anche se mi sembra un po romanzesco.. o fa film da 4 soldi..pero' non sono qui per giudicare se e' vero o meno... per rispondere al post.. in una situazione diquesto genere...effettivamente ci vuole molta freddezza.. probabilmente io per il carattere che mi ritrovo avrei agito come te..se nn anche peggio... perche effettivamente si e' comportata da gran troiaaa Psss: alcuni diranno xkè ieri hai detto ke ki tradiva nn era zoccola e oggi invece dici il contrario? xkè c'è tradimento e tradimento, una cosa è tradire con un estraneo e un altro conto è farlo con il migliore amico del tuo ragazzo. aggungerei e farselo mettere nel culo.al primo incontro essendo poi ancora vergine.. vedi e da qui..ke evinco ke probabilmente..sia un mezza falsa... una ragazza vergone.. al primo appuntamento.. se lo fa "rompere")?????? mmmmmm ho i miei seri dubbiiii La falsità è la verità degli altri!!!!!! Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato! ps:dal mio brlg.. |