Nick: gay-o Oggetto: re:Come si tratta una troia Data: 19/5/2005 0.2.21 Visite: 17
credo che uno che instauri una relazione tenendo un patto segreto con un amico, finalizzato a mettere alla prova la propria ragazza, stia facendo una cosa estremamente scorretta. Mi chiedo come possa lamentarsi in seguito alla eventuale scoperta di un tradimento da parte di lei, della scorrettezza altrui (della serie stavi tirando la pietra ma, nell'atto di nascondere la manina, la pietra t'è caduta su un piedino e mo stai qua a dire quanto sei bravo, quanto eri innamorato, quanto ce l'hai grosso!) E mi chiedo anche, nel caso che la ragazza fosse stata "come tu mi vuoi" (ovvero "pulita", "fedele","seria"... a proposito di benpesanti), se tu avessi voluto provare anche il "piacere" di denunciarti a lei e pubblicamente come il traditore delle aspettative di fiducia dell'altro i mashi si dividono in due grosse categorie: 1) quelli che scopano con le femmine 2) gli Uomini io mi pregio di appartenere alla seconda... |