Nick: golden Oggetto: Da falso moralista..... Data: 19/5/2005 13.7.41 Visite: 12
..quale sono non posso che essere in accordo con Georgie e lara.....: 1) mi segnali un post e poi leggendolo mi rendo conto che per te non avrei dovuto leggerlo......   2) c.v.d. sei un cornutazzo (lo avevo scritto nel tuo post precedente) .... in fin dei conti se vai con delle zoccole ( che chiaramente esistono ... anzi ce ne sono tante, come tanti sono i ragazzi ididoti e che riescono a ragionare solo con il caxxo)... 3)concordo con georgie quando ti chiede in primis di esprimerti in un italiano almeno leggibile 4) direi che il termine che più ti si addice è: INFANTILE...... 5)credo che ne georgie ne lara siano le tue prossime meraviglie....... sono più in gamba di quanto credi..... 6)nella vita ho imparato che ognuno mette in mostra quello di cui più va fiero..... tu metti in mostra il tuo caxxo ... a me piace che la gente mi apprezzi per la mia intelligenza il mio "cuore" e non ultimi i miei valori.......... 7) non so perchè ho scritto queste cose anche perchè come dice un proverbio napoletano a lavà a cap' o' ciucc s' perd o tiemp e o' sapon.......
Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |