Nick: Spėderman Oggetto: re:In sintesi Data: 19/5/2005 11.48.31 Visite: 19
è stato detto: In sintesi - Si potrebbe dire che tu e il tuo amico non siete altro che due coglioncelli, perché chi fa degli accordi del genere solo un coglioncello può essere. Hai dimostrato di essere sempre un tipo insicuro, tanto che hai avuto sempre bisogno di testare la fedeltà delle tue ex e finché hai trovato delle brave bambine ti è andata bene, poi un giorno hai scoperto che potevano esistere anche delle zoccole e in pratica è come se avessi fatto la scoperta dell'acqua calda... a Napoli si direbbe che hai dormito per tanto tempo c'à zizz 'mmocc! Quindi da questo tuo racconto alla fine la figurella la stai facendo tu!
Se ho fatto il patto nn è stato x insicurezza ma x essere sicuro ke fosse una ragazza seria. Se nn lo avessi fatto ora starei ancora con la zoccola, sarei cornuto kissà con quali corna....invece io ho combattutto mi cara è stato detto: Poi altro particolare che hai messo in evidenza è quanto tu ti sia comportato a uso bestia, perché uno che si comporta come te solo una bestia può essere definito. C'erano tanti modi per poter umiliare questa tua ex ragazza, e tu da bestia quale sei hai scelto il più indecoroso, diciamo anche quello che meno ti più ti rende colpevole allo stesso modo della tua ex.
ero sicuro ke mi avresti giudicato in questo modo, ma sono felice di averlo fatto e nn immagini come mi sono sentito bene, ho goduto + della scopata ke mi sono fatto con lei, è stato meraviglioso....sempre pronta a giudicare ehhhè stato detto: E poi, non ricordo chi altro qui in questo forum ha sottolineato il fatto, tra voi due quello che ha iniziato a tradire per primo sei stato proprio tu quando andavi a provarci con le ex del tuo amichetto, quindi alla fine di tutto lei sarà stata anche una zoccola, ma tu sei stato uno squallido, oltre che ovviamente una bestia
a ridaglie con le offese. ma noi ci provavamo x testare la zoccolaggine dele rispettive ragazze. una volta scoperta la troiaggine sapendo ke l'altro la avrebbe lasciata tanto valeva scoparsela.è stato detto: Morale della favola, a parte il fatto che le zoccole sono sempre esistite e tu ne stai avendo ancora le prove, visto che a quanto pare tutt'oggi con delle zucculelle te la stai facendo, qui quello che ha fatto la grande figura di merda sei stato proprio tu, perché se ha ragione Er_Mandrake quando ha detto che tutto questo forum sembra sia un elogio alla grandezza del tuo pisello, nessuno mi pare abbia sottolineato il fatto che probabilmente la tua ex è andata a scopare col tuo amico forse perché lui era meglio di te a letto
nn lo so può darsi però io sono sicuro delle mie capacità e poi sono molti i motivi x cui le donne tradiscono a differenza di noi uominiè stato detto: e visto che se l'è fatto mettere anche nel culo, evidentemente, per concludere con una battuta, lui era di ben altro pisello! Tutto questo ridimensiona di molto le tue presunte prestazioni e soprattutto le tue presunte misure abbondanti
infatti lui ce l'hai piccolo io no, io uso i control taglia XL ke trovo solo si internet....però se nn mi credi puoi venire a letto con me....nn lo saprà nessuno tutto finisce, tutto passa, l'acqua scorre e il cuore dimentica....ma io sono leggenda, sono SPIDERMAN |