Nick: midnightblue Oggetto: re:In sintesi Data: 19/5/2005 12.7.5 Visite: 18
è stato detto:
Se ho fatto il patto nn è stato x insicurezza ma x essere sicuro ke fosse una ragazza seria.
Secondo me tu quando parli non hai il cervellino tanto connesso perché già ieri sei caduto in forte contraddizione. La tua affermazione riportata qui sopra ne è testimonianza.
è stato detto:
Se nn lo avessi fatto ora starei ancora con la zoccola, sarei cornuto kissà con quali corna....invece io ho combattutto mi cara
Bè vedi anche il rovescio della medaglia, cioè la tua ex starebbe ancora con un coglioncello.
è stato detto:
ero sicuro ke mi avresti giudicato in questo modo, ma sono felice di averlo fatto e nn immagini come mi sono sentito bene, ho goduto + della scopata ke mi sono fatto con lei, è stato meraviglioso....
Bè vale ciò che ti ho scritto nell'altro messaggio, hai goduto perché alla fine sei come le bestie, quindi scopare per te diventa una cosa meccanica.
è stato detto:
sempre pronta a giudicare ehhh
Nel mondo per le persone esistono due ruoli, i giudici e i giudicati e se tu scrivi cose del genere entri di diritto nel secondo gruppo, e a questo punto dovrei dire che quasi lo hai fatto apposta a scrivere certe cose.
è stato detto:
a ridaglie con le offese.
Scusa ma le offese quali sono? L'averti chiamato squallido e bestia? Ah ma allora perché ti stai a offendere così tanto....considera che ti ho anche trattato.
è stato detto:
ma noi ci provavamo x testare la zoccolaggine dele rispettive ragazze.
e quindi sempre di insicurezza si trattava
è stato detto:
una volta scoperta la troiaggine sapendo ke l'altro la avrebbe lasciata tanto valeva scoparsela.
vale sempre ciò che ho scritto due punti più sopra (cioè dello squallido e della bestia)
è stato detto:
nn lo so può darsi però io sono sicuro delle mie capacità e poi sono molti i motivi x cui le donne tradiscono a differenza di noi uomini
è stato detto:
infatti lui ce l'hai piccolo io no, io uso i control taglia XL ke trovo solo si internet
Bè a parte le cazzate che sicuramente sono abbondanti e dette per spararti un pò la posa, penso che alla fine potrai avere anche la taglia XXXXL ma in fondo la figura di merda l'hai fatta comunque perché a quanto pare il tuo amico in fatto di seduzione e di bravura a letto si è dimostrato meglio di te, e il fatto del culo ne è una degna testimonianza!
è stato detto:
però se nn mi credi puoi venire a letto con me....nn lo saprà nessuno
guarda squallidino non ci tengo proprio a diventare la tua ottava cazzata quindi se permetti preferisco le persone che non si nascondono dietro una squallida maschera, che poi è la dimostrazione di altrettanta insicurezza e perché no, anche di codardia!
P.S. sei proprio sicuro che quelli che acquisti su internet non siano dei passamontagna???
|